29 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 25 luglio 2023 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Basso Sulcis”

Martedì 25 luglio 2023 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Basso Sulcis”

Martedì 25 luglio 2023 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Basso Sulcis”. I lavori riguarderanno un tratto di acquedotto in località Is Mattas nel Comune di Villaperuccio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. I tecnici del Gestore hanno approntato un piano di manovre di rete e utilizzo delle scorte dei serbatoi d’accumulo urbano che consentirà di contenere quanto più possibile le interruzioni.

A Villaperuccio, Santadi, Piscinas, Giba e Masainas l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi comunali. Sono previsti cali di pressione e temporanee interruzioni, invece, nella frazione di Is Meddas, a Narcao.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Medea (Gruppo Italga
Nuova assemblea dei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT