21 July, 2024
HomeSpettacoloPer “Estiamoinsieme 2024” venerdì 12 luglio, in piazza Roma, a Carbonia, si terrà il concerto di “Petit”

Per “Estiamoinsieme 2024” venerdì 12 luglio, in piazza Roma, a Carbonia, si terrà il concerto di “Petit”

Venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 21.00, in piazza Roma, si terrà una serata di grande musica, che sarà aperta dagli artisti dj set Jack Raider, Alessio Mulas e dal coreografo e ballerino Matteo Bernardini, e culminerà alle ore 23.00 con il concerto di Petit, grande protagonista dell’edizione 2023 del programma “Amici” di Maria De Filippi.
“Sarà una serata straordinaria con oltre 4 ore di grande musica in cui spicca il concerto del celeberrimo cantante “Petit”, amatissimo soprattutto dalle giovani generazioni. Un’artista di punta per l’estate carboniense, che poi vedrà il 10 agosto il grande concerto di Mr. Rain”, ha dichiarato l’assessora allo Spettacolo Giorgia Meli.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Pro Loco Carbonia, con la Prima Commissione Consiliare Permanente, si colloca nell’ambito del cartellone di eventi denominato “Estiamoinsieme 2024”.
Petit, figlio di madre francese e padre napoletano, ha saputo fondere le proprie origini realizzando brani dal suono fresco e moderno. Nel corso del programma “Amici” ha saputo conquistare il pubblico con hit del calibro di “Che fai”, “Guagliò”, “Tornerai”, e “Mammamì”, che hanno ottenuto milioni di streaming su tutte le piattaforme. A maggio 2024 è uscito il suo primo EP da titolo “Petit”, seguito da in-store in tutta Italia in cui l’artista ha incontrato migliaia di fan.
Ad oggi Petit vanta oltre un milione di ascoltatori mensili su Spotify. Ad ottobre 2024 inizierà il suo primo tour nelle principali città italiane.
Il 15 luglio, a Carl
A Sant'Antioco due c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT