30 April, 2024
HomeAttualitàAbbanoaMartedì 19 ottobre Abbanoa eseguirà lavori di manutenzione nell’acquedotto “Basso Sulcis”, a Villaperuccio

Martedì 19 ottobre Abbanoa eseguirà lavori di manutenzione nell’acquedotto “Basso Sulcis”, a Villaperuccio

Martedì 19 ottobre 2021 le squadre di Abbanoa eseguiranno un intervento di manutenzione straordinaria della condotta adduttrice “Basso Sulcis”. I lavori riguarderanno un tratto di acquedotto in località “Su Terrazzu”, nel comune di Villaperuccio.

Per consentire l’esecuzione dei lavori sarà necessario interrompere l’esercizio dell’acquedotto. I tecnici del Gestore hanno approntato un piano di manovre di rete e utilizzo delle scorte dei serbatoi d’accumulo urbano che consentirà di contenere quanto più possibile le interruzioni.

Villaperuccio, Santadi, Piscinas, Giba e Masainas l’erogazione sarà garantita con le scorte disponibili nei serbatoi sino alle 20.00. Successivamente sarà eseguita una chiusura notturna dell’erogazione sino alle 6 della mattina di mercoledì 16 ottobre per ricostituire le scorte nelle vasche d’accumulo.

Le squadre di Abbanoa eseguiranno tutte le manovre necessarie per limitare disservizi e completare l’intervento nel minor tempo possibile. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

FOLLOW US ON:
Sono 19 i nuovi casi
Dallo scorso 1 ottob

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT