30 April, 2024
HomeSportDiego Mingioni guiderà il Carbonia anche nel prossimo campionato di Eccellenza regionale

Diego Mingioni guiderà il Carbonia anche nel prossimo campionato di Eccellenza regionale

Diego Mingioni guiderà il Carbonia anche nel prossimo campionato di Eccellenza regionale. Il tecnico di Nuoro, 32 anni, ha fatto il suo esordio da allenatore nella passata stagione alla guida della squadra mineraria, conseguendo eccellenti risultati, quali il settimo posto in campionato e la finale della Coppa Italia, persa ai calci di rigore con il Budoni dopo essere stata raggiunta sul 2 a 2 al 122′.

«Questo rinnovo è la naturale conseguenza del percorso intrapreso la scorsa stagioneha detto subito dopo il rinnovo Diego Mingioni -. Lo volevamo entrambi, e sono onorato di potermi legare a questi colori. Continueremo col giusto mix tra esperienza e gioventù, sempre tenendo fede alla nostra filosofia, con una squadra con un forte senso di appartenenza al territorio.»
«Non abbiamo mai avuto dubbi sulla bontà della scelta e il campo ci ha dato ragioneha detto da parte sua il presidente Stefano Canu -. Ora è per noi naturale proseguire nella strada intrapresa che vede al primo posto la valorizzazione (reale e non a parole) del nostro settore giovanile. Presto cercheremo di chiudere ufficialmente anche con lo staff della scorsa stagione e subito dopo, col mister Maurizio Ollargiuha concluso -, lavoreremo per il settore giovanile (sono previste a luglio alcune giornate dedicate agli stage) e quindi alla costruzione della rosa della prima squadra.»

Scontro tra un'auto
Stamane la consegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT