29 March, 2024
HomeAgricolturaLunedì 9 settembre, alle 16.30, nella sala polifunzionale del Comune di Carbonia, un seminario informativo sul bando regionale per le imprese.

Lunedì 9 settembre, alle 16.30, nella sala polifunzionale del Comune di Carbonia, un seminario informativo sul bando regionale per le imprese.

Piazza Roma 3
Un seminario informativo per illustrare a tutti i soggetti interessati, i contenuti del bando per le imprese e la procedura per l’ottenimento degli incentivi. Lunedì 9 settembre, alle 16.30, a Carbonia, nella sala polifunzionale di piazza Roma, si terrà un incontro organizzato in collaborazione con il coordinamento dei sindaci del territorio del Sulcis Iglesiente, che rientra nella fase di animazione per le manifestazioni di interesse relative all’attuazione dei Progetti di Filiera e Sviluppo Locale PFSL per il rilancio delle aree di crisi della Sardegna. 
«L’incontro – sottolinea l’assessore della Programmazione Alessandra Zedda – sarà l’occasione per presentare la prima fase del Piano Sulcis sulle attività del settore agroalimentare che prevede 10 milioni di euro. Il bando è stato prorogato al 30 settembre per estendere la partecipazione alle imprese del Sulcis che, insieme a Porto Torres, rappresenta l’area che maggiormente soffre questo stato di crisi.»
I seminari sono organizzati dal Centro Regionale di Programmazione con il supporto del Bic Sardegna – Sardegna Imprese e sviluppo in qualità di soggetto attuatore.
FOLLOW US ON:
I calendari dei camp
Martedì 10 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT