19 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioL’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha approvato l’elenco dei progetti ammessi alla procedura di valutazione prevista dalla seconda fase del bando per l’assegnazione di borse di ricerca.

L’assessorato regionale della Pubblica istruzione ha approvato l’elenco dei progetti ammessi alla procedura di valutazione prevista dalla seconda fase del bando per l’assegnazione di borse di ricerca.

L’Assessorato della Pubblica istruzione ha approvato l’elenco dei progetti ammessi alla procedura di valutazione prevista dalla seconda fase del bando per l’assegnazione di borse di ricerca di durata biennale e di importo pari a 35 mila euro annui. Ne dà comunicazione l’Urp della Presidenza della Giunta regionale.

I progetti ammessi sono 86, mentre uno è stato ammesso con riserva ed uno è stato escluso.
La seconda fase riguarda la selezione di dottori di ricerca e ricercatori per la realizzazione di progetti presso imprese, con sede legale e/o operativa nel territorio regionale, selezionate durante la prima fase del bando e inserite nel relativo catalogo.
FOLLOW US ON:
Entro il 31 ottobre
La Regione Sardegna

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT