29 March, 2024
HomeRegioneEnti localiL’assessorato regionale degli Affari generali ha prorogato alle ore 13.00 del 26 novembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio.

L’assessorato regionale degli Affari generali ha prorogato alle ore 13.00 del 26 novembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio.

L’assessorato regionale degli Affari generali ha prorogato alle ore 13.00 del 26 novembre la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte dei comuni della Sardegna per la realizzazione di reti per la sicurezza del cittadino e del territorio.

L’obiettivo di questa iniziativa è di rafforzare e innovare la rete dei servizi delle pubbliche amministrazioni locali e dare loro la possibilità di dotarsi delle infrastrutture necessarie per l’attivazione di nuovi servizi destinati a cittadini e imprese.
I quattro milioni e mezzo di euro disponibili, provenienti dal Por Fesr 2007-2013, saranno destinati, in particolare, a:
– l’acquisto di sistemi e attrezzature tecnologicamente avanzate di telecontrollo e telesorveglianza;
– l’allestimento o l’adeguamento delle sale operative e/o di gestione dei sistemi.
Possono presentare le manifestazioni d’interesse:
– i comuni singoli;
– le unioni di comuni con almeno 5 mila abitanti (tale limite dovrà essere rispettato anche nel caso in cui proponenti siano solo alcuni comuni facenti parte dell’Unione);
– altre forme di aggregazione tra comuni territorialmente contigui con popolazione complessiva pari ad almeno 5 mila abitanti.
Le amministrazioni interessate potranno richiedere eventuali chiarimenti sull’avviso fino alle ore 13 del 20 novembre 2013, tramite fax allo 070 606 6108, e-mail all’indirizzo aagg.sistemiinformativi@regione.sardegna.it o pec all’indirizzo affari.generali@pec.regione.sardegna.it
Per chiarimenti sulla procedura è, invece, possibile contattare i seguenti funzionari:
– il dott. Renato Serra (070 606 5827) e la sig.ra Licia Pani (070 606 5851) per quanto riguarda gli aspetti amministrativi;
– l’ing. Mattia Spiga (070 606 6169) per gli aspetti tecnico-progettuali.
Entro il 4 dicembre
La Provincia di Carb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT