19 April, 2024
HomeSportE’ iniziata ieri la posa del manto erboso dello stadio Monteponi, l’inaugurazione il 13 novembre con l’amichevole Monteponi-Cagliari.

E’ iniziata ieri la posa del manto erboso dello stadio Monteponi, l’inaugurazione il 13 novembre con l’amichevole Monteponi-Cagliari.

Stadio Monteponi 1 copia

E’ iniziato ieri, con l’avvio della posa del manto erboso, il conto alla rovescia per il completamento dei lavori di ristrutturazione dello stadio Monteponi. Sta per finire, dunque, il lungo esilio che ha “costretto” la squadra rossoblù allenata da Vittorio Corsini a vincere trionfalmente il campionato di #Prima categoria giocando sempre in trasferta (le partite interne a Sant’Antioco, dove sabato scorso ha pareggiato il derby di andata dei 16esimi di finale della Coppa Italia disputato contro il Carbonia, con il punteggio di 2 a 2 – nella fotografia di Fabio Murru l’entusiasmo dei giocatori al termine della partita decisiva per la promozione).

Il campionato di Promozione regionale prenderà il via il 21 settembre e la Monteponi esordirà sul campo dell’Arbus. Il rinnovato Monteponi verrà inaugurato il 13 novembre con l’amichevole Monteponi-Cagliari. Per l’occasione la società rossoblù guidata dal presidente Sandro Foti e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Emilio Gariazzo stanno organizzando una grande festa.

Monteponi-promossa-2

L’#Associazione Mi
Aperti i termini del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT