25 April, 2024
HomeSportCon l’amichevole Monteponi – Cagliari, venerdì 14 novembre verrà restituito alla città di Iglesias, il Campo Sportivo Monteponi.

Con l’amichevole Monteponi – Cagliari, venerdì 14 novembre verrà restituito alla città di Iglesias, il Campo Sportivo Monteponi.

Stadio Monteponi 7Stadio Monteponi 1 copia

L’attesa è stata lunga ma finalmente il grande giorno è arrivato. Venerdì 14 novembre verrà restituito alla città di Iglesias il Campo Sportivo Monteponi, dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza delle tribune e di rifacimento del manto in erba naturale. Dopo anni di attesa, lo storico campo di calcio cittadino, gli ultimi lavori hanno riguardato la sistemazione di un impianto di irrigazione idoneo a garantire il mantenimento del tappeto erboso, curato in questi mesi con grande maestria.

Per l’occasione, il Cagliari Calcio di Zdenek Zeman giocherà un’amichevole contro la Monteponi Iglesias capolista imbattuta del girone A del campionato di Promozione regionale. Il fischio d’inizio previsto alle ore 15.00.

«Ringraziamo il Cagliari Calcio – commentano il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo e l’assessore dello Sport, Simone Franceschi – per la disponibilità dimostrata. Si tratta dell’inizio di una collaborazione che valorizzerà al massimo lo storico Stadio Monteponi e il movimento calcistico cittadino.»

La prevendita dei biglietti per la partita inizierà mercoledì 12 novembre, alle ore 16.00, al Campo Monteponi. Costo biglietti: intero 7 euro; ridotto – dagli 8 ai 15 anni – 5 euro; gratuito fino agli 8 anni; diritti di prevendita 1 euro.

Venerdì 14 novembre
Nuovo appuntamento c

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT