24 April, 2024
HomeSportFesta grande questo pomeriggio a Iglesias, per l’inaugurazione dello stadio Monteponi con la presenza straordinaria del Cagliari di Zdenek Zeman.

Festa grande questo pomeriggio a Iglesias, per l’inaugurazione dello stadio Monteponi con la presenza straordinaria del Cagliari di Zdenek Zeman.

Stadio Monteponi 7Stadio Monteponi 1 copia

Festa grande questo pomeriggio a Iglesias, per l’inaugurazione dello stadio Monteponi con la presenza straordinaria del Cagliari di Zdenek Zeman, di scena dalle 15.00 in amichevole contro la squadra di Vittorio Corsini, capolista solitaria e imbattuta del girone A del campionato di Promozione regionale.

Oggi verrà restituita finalmente alla comunità di Iglesias la principale struttura sportiva cittadina, dopo la conclusione dei lavori di messa in sicurezza delle tribune e di rifacimento del manto in erba naturale. Dopo anni di attesa, nello storico campo di calcio cittadino, gli ultimi lavori hanno riguardato la sistemazione di un impianto di irrigazione idoneo a garantire il mantenimento del tappeto erboso, curato in questi mesi con grande maestria dai tecnici del comune di Iglesias.

«Ringraziamo il Cagliari Calcio – commentano il sindaco di Iglesias, Emilio Gariazzo e l’assessore dello Sport, Simone Franceschi – per la disponibilità dimostrata. Si tratta dell’inizio di una collaborazione che valorizzerà al massimo lo storico Stadio Monteponi e il movimento calcistico cittadino.»

Costo biglietti: intero 7 euro; ridotto – dagli 8 ai 15 anni – 5 euro; gratuito fino agli 8 anni; diritti di prevendita 1 euro.

Fino al 21 novembre
Maria Grazia Caligar

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT