19 April, 2024
HomeSportIl Guspini impone il pari alla Monteponi, 2 a 2, ma i rossoblù conservano 3 punti di vantaggio sulla Ferrini e vanno a + 4 sul Siliqua.

Il Guspini impone il pari alla Monteponi, 2 a 2, ma i rossoblù conservano 3 punti di vantaggio sulla Ferrini e vanno a + 4 sul Siliqua.

Pallone

Il Guspini impone il pari alla Monteponi, 2 a 2, ma i risultati maturati sugli altri campi rendono ugualmente pienamente positiva la giornata per la squadra di Vittorio Corsini che conserva tre punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Ferrini, bloccata sul pari interno dalla Kosmoto Monastir e addirittura lo vede crescere a quattro punti sul Siliqua, travolto sul proprio campo dal Progetto Sant’Elia per 4 a 1. Ancora un pareggio per il Carbonia di Maurizio Ollargiu, 0 a 0, il sesto in otto giornate, sul campo del Serramanna, mentre l’Atletico Narcao perde ancora in casa con la Frassinetti Elmas, per 3 a 1.

L’ottava giornata è stata ricca di pareggi, complessivamente cinque su otto partite. Sono terminate in parità, anche tra Girasole-San Vito e Sant’Elena-Pula, entrambe sul punteggio di 1 a 1.

Nel girone B del campionato di Prima categoria, il Sant’Antioco non è riuscito a fermare la marcia della capolista Senorbì, impostasi per 2 a 1 nello scontro al vertice. La capolista ha ora cinque punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Villacidrese, impostasi per 2 a 0 sul Sadali, mentre il Sant’Antioco è scivolato al terzo posto, agganciato dal Carloforte, 1 a 1 sul campo dell’Iglesias, e dal Real Villanovatulo, passato sul campo del Seui Arcueri per 3 a 1.

Esordio vincente per Cristian Serra sulla panchina del Tratalias, 2 a 1 al Gonnosfanadiga e pari interno per il Gonnesa con l’Andromeda, 2 a 2. Pesante sconfitta per la Fermassenti sul campo della Libertas Barumini, 4 a 2, e, infine, travolgente vittoria per l’Halley Assemini sul fanalino di coda della classifica Escalaplano, 7 a 2.

La Monteponi difende
Sconfitta interna pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT