29 March, 2024
HomeSpettacoloEventiSi conclude sabato e domenica, a Carbonia, la prima edizione de “La Primavera Sulcitana”.

Si conclude sabato e domenica, a Carbonia, la prima edizione de “La Primavera Sulcitana”.

Copertina20150611_122907 20150611_122704

È stato presentato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sala riunioni della Torre Civica, il programma dell’ultima tappa della manifestazione “Primavera Sulcitana” che si terrà a Carbonia sabato 13 e domenica 14 giugno.

Alla conferenza stampa hanno partecipato il sindaco di Carbonia, Giuseppe Casti, l’assessore della Cultura, Loriana Pitzalis, l’assessore dell’Istruzione, Lucia Amorino, i rappresentanti dell’associazione Primavera Sulcitana e tante altre persone che hanno collaborato alla realizzazione dei vari eventi inseriti nel programma della manifestazione.

Il sindaco Giuseppe Casti ha espresso grande soddisfazione per l’organizzazione della tappa cittadina di “Primavera Sulcitana”, descrivendola come un importante tassello per la promozione della città e del suo patrimonio. Una città che si presenterà in forma smagliante alle tantissime persone che sceglieranno di trascorre un entusiasmante fine settimana a Carbonia.

Il sindaco ha voluto ringraziare l’Associazione Primavera Sulcitana, organizzatrice dell’evento, rappresentata nella conferenza stampa da Alessia Littarru, Luciano La Mantia e Ivan Scarpa, tutti gli assessori che hanno collaborato, gli uffici comunali che hanno svolto un importante lavoro, tutte le associazioni che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento e i sindaci degli altri Comuni del Sulcis che hanno aderito all’iniziativa.

L’assessore della Cultura Loriana Pitzalis e i rappresentanti dell’associazione organizzatrice, hanno descritto il ricco programma, che potrà essere consultato nella pagina facebook Carbonia Newsletter.

Approvato in commiss
Dal 9 all'11 giugno

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT