24 April, 2024
HomeSportCalcioAl via alle 16.00 il nuovo campionato di Promozione regionale.

Al via alle 16.00 il nuovo campionato di Promozione regionale.

[bing_translator]

Al via alle 16.00 il nuovo campionato di Promozione regionale. Nel girone A debuttano in casa la Monteponi Iglesias con l’Orrolese (dirige Marco Ambu di Cagliari, assistenti di linea Daniele Lai di Carbonia e Annamaria Sabiu di Carbonia), l’Atletico Narcao (dirige Gabriele Caggiari di Cagliari, assistenti di linea Monica Ortu e Michele Serra di Cagliari) e la matricola Carloforte con la Tharros (dirige arbitra Eleonora Pili di Cagliari, assistenti di linea Michael Murgia e Michele Mainas di Cagliari); in trasferta il Carbonia a Bosa (dirige Luca Mocci di Oristano, assistenti di linea Giacomo Sanna di Cagliari e Fabrizio Cicotto di Cagliari) e il Siliqua a Guspini contro il Guspini-Terralba (dirige Gianluca Natola di Alghero, assistenti di linea Carlo Frongia e Ilenia Pisano di Oristano).

Completano il programma della prima giornata le partite Girasole-Frassinetti Elmas, Quartu 2000-Villacidrese e Senorbì-Sant’Elena.

Nel girone A del campionato di Prima categoria, è subito derby tra Fermassenti e Tratalias e tra Villamassargia e Iglesias. L’Europa 2008 Domusnovas gioca in casa con il San Vito. Completano il programma le partite Cus Cagliari – Halley Assemini, Ferrini Quartu – Sinnai calcio a 11, San Marco – Decimo ’07, Uragano Pirri – Vecchio Borgo Sant’Elia e Villasor – Villasimius.

Pallone

 

L'Olympiakos ha vint
A Expo Milano 2015 g

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT