26 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioIstituite borse di studio per la partecipazione di due giornalisti al XXII Seminario di formazione della Comunità di Capodarco-Redattore sociale di Fermo.

Istituite borse di studio per la partecipazione di due giornalisti al XXII Seminario di formazione della Comunità di Capodarco-Redattore sociale di Fermo.

[bing_translator]

Il Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti ha deliberato l’istituzione di due borse di studio a beneficio di altrettanti giornalisti iscritto all’Albo professionale della Sardegna per la partecipazione al XXII Seminario di formazione della Comunità di Capodarco-Redattore sociale di Fermo, dal 27 al 29 novembre 2015. Le borse di studio copriranno i costi di iscrizione, di vitto e alloggio. Le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti. Il seminario è accreditato dall’Ordine nazionale dei giornalisti nell’ambito della Formazione professionale continua. Ai giornalisti che parteciperanno a tutte le sessioni del programma saranno attributi 16 crediti formativi. Le domande devono essere presentate via mail a segreteria@odg.sardegna.it (oggetto: borse di studio) entro le ore 12.00 del 16 novembre 2015. Saranno privilegiate le domande presentate da giornalisti disoccupati e precari.

FOLLOW US ON:
E' stato firmato sta
Questa sera, alle 20

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT