18 April, 2024
HomeSportSfide d’alta classifica, in Promozione, tra Arbus e Carbonia, Quartu 2000 e Monteponi.

Sfide d’alta classifica, in Promozione, tra Arbus e Carbonia, Quartu 2000 e Monteponi.

[bing_translator]

Pallone

Si respira aria d’alta classifica ad Arbus, dove questo pomeriggio si affrontano Arbus e Carbonia (dirige Marco Ambu di Cagliari, assistenti di linea Carlo Frongia di Oristano e Fabrizio Cicotto di Cagliari), due delle tre squadre (la terza è il Quartu 2000) che con 14 punti occupano la seconda posizione in classifica, alle spalle della capolista Orrolese (16 punti), impegnata sul difficile campo della Frassinetti (12), a Elmas (dirige Diego Massa di Carbonia, assistenti di linea Daniele Porcu di Carbonia e Michael Murgia di Cagliari).

Il Quartu 2000 ospita la Monteponi Iglesias (12), rilanciata da due splendide vittorie consecutive dopo il cambio di allenatore (dirige Luca Mocci di Oristano, assistenti di linea Fabio Falchi di Oristano e Annamaria Sabiu di Carbonia).

L’Atletico Narcao, dopo aver conquistato il primo punto a Carloforte, cerca la prima vittoria nel confronto casalingo con il Guspini Terralba (8) (dirige Carla Ortu di Cagliari, assistenti di linea Maurizio Picciau e Monica Ortu di Cagliari). Anche il Carloforte (4) insegue la prima vittoria, in casa con il Sant’Elena (10) (dirige Giordano Secchi di Carbonia, assistenti di linea Luigi Satta e Riccardo Mastino di Cagliari).

Completano il programma dell’ottava giornata le partite Girasole (11) – Bosa (10), Tharros (5) – Siliqua (9) e Villacidrese (9) – Senorbì (5).

Nel girone A del campionato di Prima categoria, la capolista Fermassenti (15 punti) cerca l’immediato riscatto sul campo dell’Uragano Pirri (3) dopo aver subito la prima sconfitta stagionale, in casa, con il Vecchio Borgo Sant’Elia, che insegue ad un solo punto (ma con una partita in più giocata) ed ospita la Ferrini Quartu (13) in un confronto molto atteso. L’altra vicecapolista, il Villamassargia (14) ospita la San Marco (13) in un’altra sfida molto interessante e sulla carta equilibrata. Derby tra Iglesias (1) e Tratalias (9) e trasferta per l’Europa 2008 Domusnovas (10) a Villarios (7).

Completano il programma dell’ottava giornata, le partite Cus Cagliari (11) – Sinnai calcio a 11 (8) e Villasimius (13) – Decimo 07 (3). Riposa l’Halley Assemini (4).

 

 

Ieri la motovedetta
Il Carbonia centra i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT