28 March, 2024
HomePoliticaElezioniTirrenia praticherà uno sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia.

Tirrenia praticherà uno sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia.

[bing_translator]

In occasione del referendum popolare del 17 aprile, Tirrenia praticherà uno sconto del 60% sulla tariffa ordinaria (al netto di tasse e diritti) a tutti gli elettori residenti in Sardegna, Sicilia e Puglia che si recheranno in nave presso i loro seggi elettorali sulle isole. Le linee interessate sono le seguenti:

Genova – Olbia

Genova – Porto Torres

Civitavecchia – Arbatax

Civitavecchia – Cagliari

Civitavecchia – Olbia

Napoli – Cagliari

Napoli – Palermo

Palermo – Cagliari

Termoli – Isole Tremiti

La riduzione verrà accordata dietro presentazione, da parte dell’elettore, del documento elettorale e di un documento di riconoscimento. Se nel viaggio di andata l’elettore risultasse sprovvisto del certificato elettorale, potrà presentare una dichiarazione sostitutiva da allegare al biglietto. L’agevolazione, che si applica per qualunque tipologia di sistemazione (poltrone, cabine, passaggio ponte), è valida per i viaggi effettuati dal 10° giorno precedente le elezioni al 10° giorno successivo. Nel viaggio di ritorno dovrà essere esibita la tessera elettorale, recante il timbro dell’ufficio elettorale di sezione.

Nave Tirrenia Janas

FOLLOW US ON:
Negozi OVS: tutte le
A Carbonia proseguon

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT