18 April, 2024
HomeSportMarco Borriello, nuovo centravanti rossoblu, si presenta: «Darò tutto per il Cagliari».

Marco Borriello, nuovo centravanti rossoblu, si presenta: «Darò tutto per il Cagliari».

[bing_translator]

Il nuovo centravanti del Cagliari Marco Borriello si è presentato ieri nel corso di una conferenza stampa tenuta con il direttore sportivo Stefano Capozucca.

«Il progetto del Cagliari è molto serio ed ambizioso – ha spiegato l’ex centravanti, tra le diverse squadre in cui ha giocato, di Milan, Roma, Genoa e della Nazionale – il presidente Tommaso Giulini e l’allenatore Massimo Rastelli mi hanno voluto fortemente. E’ importante anche la presenza del direttore Stefano Capozucca, grazie al quale sono esploso al Genoa: mi sa dare i giusti consigli, mi fa stare tranquillo. Il Cagliari è un club prestigioso, qui non si gioca solo per una città, ma per tutta una Regione. Darò il massimo per difendere questi colori e quello che i miei nuovi compagni hanno conquistato l’anno scorso, la massima serie.»

«Il tecnico mi ha fatto un’ottima impressione – ha aggiunto Marco Borriello -. Un allenatore giovane, con cui si può parlare. Non pretendo di avere il posto assicurato, devo lavorare per conquistarmelo. Metterò la mia esperienza a disposizione del gruppo. Storari e Padoin sono stati miei compagni di squadra, gli altri non li conosco ancora, ma sono sicuro che mi ambienterò in fretta. Credo nelle energie positive che ti può trasmettere l’ambiente.»

Marco Borriello è convinto che la sua nuova squadra possa fare bene. «La squadra è ottima, il presidente Giulini ha speso tanto, ci tiene a regalare dei sogni a Cagliari e alla Sardegna. Adesso tocca a noi ripagarlo. Possiamo ottenere una salvezza tranquilla». Non ha fatto promesse sul numero di goal che metterà a segno con la maglia rossoblù ma ha tenuto a sottolineare: «Vorrei solo metterne a segno il più possibile».

Marco Borriello 1

Oggi a Neoneli, al F
Emanuele Madeddu (co

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT