26 April, 2024
HomeSportNon è riuscita al Cagliari l’operazione sorpasso alla Dacia Arena di Udine: 1 a 2.

Non è riuscita al Cagliari l’operazione sorpasso alla Dacia Arena di Udine: 1 a 2.

[bing_translator]

Non è riuscita al Cagliari l’operazione sorpasso alla Dacia Arena di Udine. La partita tra la squadra di Luigi Delneri e quella di Massimo Rastelli è stata equilibrata per oltre un tempo e mezzo, è stata sbloccata al 70′ da una prodezza di Perica nell’azione del primo goal ed un errore difensivo l’ha indirizzata a favore dei friulani in quella del raddoppio tre minuti dopo, ma il Cagliari ha avuto la forza di riaprirla e, in un finale molto generoso, avrebbe potuto pareggiarla se fosse riuscito a concretizzare almeno una delle due grosse occasioni che è riuscita a costruire.

L’Udinese ha sprecato un calcio di un rigore al 31′ del primo tempo ed ha colpito anche un palo ma il Cagliari nel finale, dopo il bel goal di testa realizzato da Marco Borriello (il 16° di questa sua prima magica stagione con la maglia rossoblu) avrebbe meritato probabilmente il premio del pareggio per quanto ha mostrato in campo. Nella squadra rossoblu in grande evidenza, anche al di là del rigore splendidamente parato a Cyril Théréau, ha disputato una splendida partita.

«Avrei preferito non parare il rigore ma vincere la partita – ha detto Rafael a fine partita -. Siamo venuti su un campo difficile contro una squadra tosta, abbiamo fatto la nostra gara, giocando a testa alta tenendo la palla a terra come ci chiede il mister. Peccato non essere riusciti a mantenere lo 0-0, abbiamo preso due gol in cinque minuti, ma poi abbiamo reagito e il pareggio non è arrivato per un pallone salvato sulla linea. Dispiace, ci tenevamo tanto a fare punti. Ripartiamo da martedì prossimo: il nostro obiettivo è sempre quello di salire in classifica, ci sono ancora cinque gare importanti dove dobbiamo fare bene» 

 

Il Carbonia ha vinto
A Torino la Dinamo v

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT