28 March, 2024
HomePoliticaIl capogruppo del PdS Fabio Usai ha presentato una mozione sulla situazione politica all’interno della maggioranza al comune di Carbonia.

Il capogruppo del PdS Fabio Usai ha presentato una mozione sulla situazione politica all’interno della maggioranza al comune di Carbonia.

[bing_translator]

Il capogruppo del Partito dei Sardi Fabio Usai ha presentato una mozione su quella che definisce «la disastrosa situazione politica all’interno della maggioranza al comune di Carbonia» e ne pretende una discussione immediata.

«La negativa evoluzione dei rapporti all’interno della Giunta Massidda, con le dimissioni dell’assessore Carla Mario, suggeriscono una riflessione che merita di essere condivisa – sottolinea Fabio Usai -: oltreché assessore, l’ex esponente della Giunta è stata anche uno dei consiglieri del movimento tra i più apprezzati e votati raccogliendo diverse centinaia di preferenze personali. Il suo allontanamento dalla gestione amministrativa produce quindi un allarmante scollamento tra una nutrita rappresentanza dei cittadini e un certo modo di fare politica che è stato rinnegato in rapida sequenza dai diversi esponenti ormai ex della Giunta dimissionari. A farne le spese – conclude Fabio Usai – sono ovviamente i cittadini e la città che ormai è allo sbando.»

FOLLOW US ON:
Michele Cossa (Rifor
La situazione dei la

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT