3 August, 2021
HomePoliticaParte alle 16,30, nella sala congressi del THotel di Cagliari, “La Sardegna in Marcia”.

Parte alle 16,30, nella sala congressi del THotel di Cagliari, “La Sardegna in Marcia”.

[bing_translator]

Parte alle ore 16,30, nella sala congressi del THotel di Cagliari, “La Sardegna in Marcia”.

Sarà un convegno a più voci, annuncia Federico Ibba, coordinatore regionale dei centristi per l’Europa, con ospiti del mondo dell’impresa della politica e del management nazionale. Tra le testimonianze: Pier Ferdinando Casini, presidente della commissione Esteri, attualmente impegnato a tutela degli italoamericani coinvolti nella crisi democratica del Venezuela. Casini, oltre che di “Sardegna nel contesto euromediterraneo”, parlerà della posizione politica del movimento Centristi per l’Europa attualmente al governo con il ministro dell’Ambiente. Tra i giovani manager ci sarà l’ing. Gianluca Usai, 28 anni, manager di una prestigiosa cantina del GAVI nel Piemonte e consigliere comunale di Sestu  che parlerà di “Sardegna: un continente del vino“. Altro giovane ingegnere, Roberto Massa, Partner della The Net Value, incubatore certificato startup innovative – Cagliari che parlerà di “La Sardegna e l’innovazione: la fabbrica del cambiamento”. 

Spazio alla grande industria con Francesco Marini, presidente della Sarlux-Saras che parlerà di “Industria 4.0” e all’impresa con Alberto Scanu, presidente Confindustria. 

Non mancheranno gli interventi politici come quello di Davide Galantuomo, già sindaco di Quartu ed attualmente consigliere metropolitano. 

“La Sardegna in marcia” è ispirata al giovane nuovo presidente francese, Emanuel Macron.

La Regione programma
C’è tempo fino al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT