16 April, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl calendario dei lavori delle commissioni del Consiglio regionale.

Il calendario dei lavori delle commissioni del Consiglio regionale.

[bing_translator]

La seconda commissione (Cultura) presieduta da Gavino Manca (Pd) riprenderà i lavori domani (mercoledì 5 luglio), alle 10.00, con le audizioni delle associazioni linguistico-culturali sul Testo unico della lingua sarda; gli interventi delle associazioni sono stati calendarizzati sia per la mattinata che per il pomeriggio, con inizio alle 15.30.-

Giovedì 6 luglio alle 10.00, davanti alla prima commissione (Autonomia) presieduta da Francesco Agus (Misto) ed alla terza (Bilancio) presieduta da Franco Sabatini (Pd) in seduta congiunta, il presidente della Regione Francesco Pigliaru riferirà sulle problematiche delle zone interne.

La terza commissione tornerà al lavoro anche nel pomeriggio alle 16.30 per esaminare la Pl n. 434 (Disposizioni transitorie per la sanatoria di situazioni irregolari sugli immobili regionali) ed il Dl n. 436 (Reiscrizione delle economie di stanziamento nell’ambito dei trasferimenti previsti dal D.lgs 46/2008-Norme di attuazione dello Statuto speciale della Sardegna concernenti il conferimento di funzioni e compiti di programmazione ed amministrazione in materia di trasporto pubblico locale).

La commissione Sanità infine, presieduta da Raimondo Perra (Psi) proseguirà per tutta la settimana la discussione sulla riforma delle rete ospedaliera.

Parte la nuova inizi
Sabato 1° luglio si

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT