19 April, 2024
HomeAttualitàServiziRiapre domani 17 luglio, lo sportello di accoglienza e informazione “Infopoint Masainas”.

Riapre domani 17 luglio, lo sportello di accoglienza e informazione “Infopoint Masainas”.

[bing_translator]

Dopo gli ottimi risultati ottenuti l’anno scorso, riapre domani 17 luglio, lo sportello di accoglienza e informazione “Infopoint Masainas”, curato dal comune di Masainas, in collaborazione con la rete Turistica Visit Sulcis. Il servizio di informazione, con la presenza di un operatore bilingue, permette di dare al visitatore tutte le informazioni di cui ha bisogno per orientarsi nel suo percorso di vacanza nel Sulcis. Uno strumento utile per indirizzare e raccontare il Sulcis a chi attraversa il territorio: luoghi di interesse, dove mangiare e dormire, eventi, siti archeologici e curiosità.

L’infopoint sarà aperto tutte le sere dal martedì alla domenica mentre nelle giornata di venerdì, sabato e domenica anche l’apertura mattutina per rendere più completo il servizio al visitatore.

Lo sportello, oltre al front office per il classico turistica di passaggio, sarà anche una vetrina virtuale capace di raccontare il territorio di Masainas attraverso foto e testi: quest’anno, infatti, oltre alla pagina Facebook verrà attivato anche un profilo Instagram “Masainas Turismo”.

«Abbiamo scelto anche quest’anno – spiega il sindaco, Ivo Melis – di investire delle risorse per mettere a disposizione dell’utente un servizio professionale, che dietro le singole informazioni fornite cela un attento lavoro di ricerca e di studio del territorio e delle sue bellezze. Crediamo – conclude Ivo Melis – che non sia più il tempo di improvvisare: ogni servizio va accuratamente studiato e fornito in maniera professionale, utilizzando professionisti del settore e competenze capaci di dare sempre un livello di qualità eccellente.» 

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Verranno presentati
Dopo l'incendio che

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT