28 March, 2024
HomeSportAltri due nuovi arrivi al Carbonia Calcio, l’attaccante 19enne del Mali Momo Konatè e l’esterno d’attacco 23enne Lorenzo Loi.

Altri due nuovi arrivi al Carbonia Calcio, l’attaccante 19enne del Mali Momo Konatè e l’esterno d’attacco 23enne Lorenzo Loi.

[bing_translator]

Non si ferma la campagna di rafforzamento del Carbonia Calcio, in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo aver ufficializzato i ritorni in maglia biancoblu del difensore Nicola Boi e del centrocampista Riccardo Milia, la direzione sportiva del nuovo Carbonia ha definito ieri mattina gli accordi per il tesseramento di due giovani, un attaccante ed un esterno d’attacco.

L’attaccante è Momo Konatè, classe 1998, originario del Mali; l’esterno d’attacco è Lorenzo Loi, classe 1994, originario di Iglesias, con alle spalle esperienze con la maglia dell’Arzachena, in serie D, e con il Porto Corallo e il La Palma Cagliari, in Eccellenza.

L’organico con il quale il confermato tecnico Andrea Marongiu affronterà il prossimo campionato di Promozione comincia a prendere forma. L’obiettivo è confermare i risultati delle ultime due stagioni e, possibilmente…migliorarli. E, considerato che il Carbonia ha concluso il campionato 2015/2016 al terzo posto ed il campionato 2016/2017 al secondo posto…i tifosi cominciano a sognare in grande…

Momo Konatè firma la lista per il passaggio al Carbonia Calcio.

Il Partito dei sardi
Si è rinnovato, a S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT