29 March, 2024
HomeSocialeSolidarietàIl direttivo del Collegio Ipasvi e la comunità infermieristica del Sulcis Iglesiente ricordano la collega Anna Maria Merola.

Il direttivo del Collegio Ipasvi e la comunità infermieristica del Sulcis Iglesiente ricordano la collega Anna Maria Merola.

[bing_translator]

Il direttivo del Collegio Ipasvi e la comunità infermieristica del Sulcis Iglesiente, stringendosi intorno alla famiglia, ricordano la professionalità della collega infermiera Anna Maria Merola, tragicamente scomparsa nel rogo della sua abitazione. Si era diplomata nel 1984 presso la scuola Maria di Piemonte sezione USL 17 Carbonia, e dal 2011 era una delle prime iscritte all’albo Ipasvi Carbonia Iglesias. Esercitava presso il poliambulatorio di San Ponziano ex Asl 7 e ultimamente era costretta all’uso delle stampelle e a difficoltà di deambulazione a causa di un infortunio sul lavoro. «Per cause accidentali, Anna Maria non è più tra noi – dice il presidente del Collegio Graziano Lebiu -, ma il suo esercizio professionale e la dedizione al lavoro resteranno un ricordo difficile da dimenticare».

Cagliari (A2 basket)
il Consiglio di Ammi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT