28 April, 2024
HomeCulturaArteLa splendida Villa Salazar, a Piscinas, dal 4 al 6 agosto ha ospitato cinque mostre di altrettanti artisti sulcitani.

La splendida Villa Salazar, a Piscinas, dal 4 al 6 agosto ha ospitato cinque mostre di altrettanti artisti sulcitani.

[bing_translator]

La splendida Villa Salazar, a Piscinas, riaperta al pubblico lo scorso 2 giugno ed ora visitabile gratuitamente ogni fine settimana, dal venerdì alla domenica, sotto la direzione della Pro Loco, ha ospitato dal 4 al 6 agosto cinque mostre di altrettanti artisti sulcitani.

Ad esporre le loro opere sono stati il pittore di Villaperuccio Angelo Littarru; la pittrice e ceramista di Carbonia Rita Deidda (DeRita); il giovane fumettista di Piscinas Edoardo Atzori, 18 anni, diplomato al Liceo artistico; Lucia Mancosu di Piscinas, pittrice e disegnatrice; Virginia Salis di Piscinas, anche lei pittrice e disegnatrice.

La villa Salazar s’è dimostrata una location ideale per ospitare mostre d’arte, occasioni importanti sia per la valorizzazione delle opere degli artisti sia per la valorizzazione della villa. In tutti e tre i giorni, nonostante il caldo intenso di questa estate sulcitana, i visitatori sono stati numerosi, con grande soddisfazione dei cinque artisti.

Alleghiamo l’album fotografico delle opere degli artisti.

                       

 

 

Il Partito dei sardi
Gianluigi Rubiu (Udc

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT