23 April, 2024
HomeAgricolturaE’ stato inaugurato questa mattina, a Carbonia, il nuovo mercato di Campagna Amica a “km zero”. 

E’ stato inaugurato questa mattina, a Carbonia, il nuovo mercato di Campagna Amica a “km zero”. 

[bing_translator]

E’ stato inaugurato questa mattina, a Carbonia, il nuovo mercato di Campagna Amica. Il mercato a “km zero” sarà aperto dalle 8.00 fino alle 13.00 in piazza Marmilla tutti i martedì. Hanno aderito al progetto 18 aziende del Sulcis, con l’offerta di un’ampia varietà di prodotti: formaggio, ortofrutta, pelato, uova, miele, marmellate, pane e farine, zafferano, vino.

Il taglio del nastro è stato fatto alle 10.0o dagli alunni di alcune classi delle terze classi della scuola primaria di Carbonia, coadiuvati dalle donne Coldiretti, muniti di cappellino, lente e tutti gli attrezzi del mestiere, dopo la benedizione del parroco della chiesa di San Ponziano, don Amilcare Gambella. Erano presenti, insieme al presidente della Coldiretti di Cagliari Efisio Perra e del segretario Coldiretti Carbonia, Sergio Lai, il vicesindaco Gian Luca Lai e l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca.

Vediamo ora le interviste realizzate con l’assessore della Attività produttive del comune di Carbonia, Mauro Manca, e con il presidente della Coldiretti di Cagliari, Efisio Perra.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215220342649812/

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10215220407771440/

 

                                         

La Dinamo Banco di S
Carbonia '80: una gr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT