29 March, 2024
HomeSportDomani mattina, nella sala riunioni della Torre Civica, verrà presentato il 2° trofeo “Città di Carbonia” di basket.

Domani mattina, nella sala riunioni della Torre Civica, verrà presentato il 2° trofeo “Città di Carbonia” di basket.

[bing_translator]

Domani mattina, nella sala riunioni della Torre Civica, verrà presentato il 2° trofeo “Città di Carbonia” di basket. Saranno presenti il sindaco di Carbonia Paola Massidda, dell’assessore allo Sport Valerio Piria, del presidente del Comitato Regionale Federazione Italiana Pallacanestro Bruno Perra, i rappresentanti della Pro Loco di Carbonia e della Universal Design, partner pubblicitario dell’evento. L’evento è organizzato dal Comitato Regionale Federazione Italiana Pallacanestro con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia e in collaborazione con la Pro Loco e con l’ASD Carbonia Calcio a 5.
Il costo del biglietto è di 12 euro + 2 euro per i diritti di prevendita. È previsto l’accesso gratuito per le persone disabili.
I ticket domani sono acquistabili presso il botteghino del palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

L'assessore Luigi Ar
Corpo Forestale ed A

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT