29 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDomani, sabato 15 settembre, alle ore 17.30, nel Parco di Villa Sulcis si svolgerà la quarta edizione dell’Addio all’Estate.

Domani, sabato 15 settembre, alle ore 17.30, nel Parco di Villa Sulcis si svolgerà la quarta edizione dell’Addio all’Estate.

[bing_translator]

Domani, sabato 15 settembre, alle ore 17.30, nel Parco di Villa Sulcis si svolgerà la quarta edizione dell’Addio all’Estate, un evento organizzato dall’Associazione culturale Sturmtruppen con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia e la collaborazione della Cooperativa Sistema Museo.

«Si tratta un’iniziativa meritoria in cui i bambini saranno i veri protagonisti e potranno dilettarsi con balli, canti e una lotteria con estrazione di premi», ha detto il sindaco Paola Massidda.
La manifestazione è intitolata a Francesca Medau, la giovane donna scomparsa quattro anni fa, che verrà ricordata con un targa da consegnare ai familiari.
La festa di fine estate è dedicata in particolar modo ai bambini fino ai 15 anni di età e vedrà come ospite speciale Gianni Dettori, l’artista cagliaritano celebre per le sue apparizioni televisive su Videolina con la Compagnia Lapola. L’animazione per i bambini sarà curata da Mr. Balloon con lo spettacolo del circo e, a seguire, le bolle di sapone. Poi spazio alla musica e alla danza con le spettacolari performance eseguite dalla Scuola di ballo Elledance di Emanuela Ledda e Silvia Loi.
È previsto anche l’angolo truccabimbi, con tante idee fantasiose per dipingere il volto dei bambini.
All’Addio all’Estate saranno presenti la scrittrice Livy Former e Teddy Rizzo, imitatore di Adriano Celentano.

La serata sarà presentata da Veronica D’Onofrio.

Nella scorsa notte i
Prosegue con success

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT