19 April, 2024
HomeIstruzioneBorse di studioPer il secondo anno consecutivo, il comune di Sant’Antioco premia il “merito”, con borse di studio a favore degli studenti diplomati con 100/100.

Per il secondo anno consecutivo, il comune di Sant’Antioco premia il “merito”, con borse di studio a favore degli studenti diplomati con 100/100.

[bing_translator]

Per il secondo anno consecutivo, il comune di Sant’Antioco premia il “merito”. E lo fa con un bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per merito a favore degli studenti che, nell’anno scolastico 2017/2018, abbiano conseguito, presso una scuola secondaria di secondo grado, il diploma di maturità con la votazione di 100/100. Saranno assegnate le borse di studio a tutti i richiedenti in possesso dei requisiti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili (5mila euro), e comunque per l’importo massimo di 1.500,00 euro ciascuno.

Le domande, redatte su apposita modulistica disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, il centralino del Comune e sul sito www.comune.santantioco.ca.it, dovranno pervenire all’ufficio Protocollo entro il 7 gennaio 2019. Per poter partecipare è necessario che lo studente sia residente nel comune di Sant’Antioco; abbia frequentato la scuola secondaria di II grado statale o privata paritaria nell’anno scolastico 2017/2018, conseguendo la maturità con la votazione di 100/100; che non abbia compito il ventesimo anno di età alla data del conseguimento del diploma e appartenga a una famiglia il cui ISEE non sia superiore a 60.000,00 euro.

FOLLOW US ON:
In piazza Marmilla,
Venerdì 7 e sabato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT