20 April, 2024
HomeEconomiaPosteE’ stato inaugurato oggi l’ATM Postamat di Masainas.

E’ stato inaugurato oggi l’ATM Postamat di Masainas.

[bing_translator]

E’ stato inaugurato oggi l’ATM Postamat di Masainas, inserito nel programma di interventi di Poste italiane per i piccoli comuni. All’evento, oltre ai rappresentanti di Poste italiane, ha partecipato il sindaco di Masainas, Ivo Melis.

L’installazione fa parte del programma di dieci impegni per i piccoli comuni con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

«L’installazione dell’ATM Postamat – ha detto il sindaco di Masainas, Ivo Melis – rappresenta lo step finale di una serie di incontri tra la nostra Amministrazione ed i referenti diPoste italiane, in cui l’attenzione è stata posta sulla necessità della nostra piccola comunità, sia di poter usufruire di un servizio importante, sia di porre fine al disagio connesso all’assenza di uno sportello bancario. Il beneficio non riguarderà soltanto o residenti ma anche i numerosi vacanzieri presenti sul territorio, specialmente durante la stagione estiva, considerata l’innata vocazione turistica del comune di Masainas. Risulta doveroso, pertanto, ringraziare Poste italiane – conclude il sindaco di Masainas – per la proficua collaborazione e tutti coloro che, offrendo la propria disponibilità e professionalità, hanno consentito il raggiungimento di un importante risultato per la comunità che rappresento e che sicuramente trarrà beneficio dal posizionamento dell’ATM Postamat.»

   

FOLLOW US ON:
La Scuderia Porto Ce
Anna Maria Teresa Di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT