29 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciSono terminati, a Iglesias, i lavori di riqualificazione degli impianti elettrici di illuminazione del Campo Sportivo Polifunzionale di Ceramica

Sono terminati, a Iglesias, i lavori di riqualificazione degli impianti elettrici di illuminazione del Campo Sportivo Polifunzionale di Ceramica

[bing_translator]

Sono terminati, a Iglesias, i lavori di riqualificazione degli impianti elettrici di illuminazione del Campo Sportivo Polifunzionale, in località Ceramica, un intervento realizzato in sinergia dall’assessorato dello Sport e dall’assessorato dei Lavori pubblici, per un importo di 385.000,00 euro.

«Dopo un anno di lavori finalmente il Campo di Ceramica potrà presto essere restituito all’attività agonisticaha spiegato il sindaco, Mauro Usai -. Vogliamo ringraziare tutte le persone che si sono adoperate per poter ripristinare l’illuminazione nel Campo Polifunzionale. Un primo passo necessario per poter realizzare gli altri interventi e rendere la struttura pienamente operativa. Passo dopo passo restituiremo alla Città di Iglesias impianti sportivi degni di questo nome.»

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore dello Sport, Claudia Sanna: «Sono estremamente felice e grata a chi ha creduto nell’investimento.  Tutto ciò è servito a non lasciare tante società sportive senza una “casa” e a permettere a tanti giovani di potersi allenare nella loro Città».

«Un importante investimento, per un intervento che rappresenta la realizzazione di quanto contenuto nelle linee programmatiche dell’Amministrazioneha commentato l’assessore dei Lavori pubblici, Vito Didaci -. Le opere pubbliche continuano.»

L'impegno di Poste I
Graziano Lebiu (OPI)

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT