25 April, 2024
HomeSanitàSabato 8 gennaio, al Palazzetto dello sport di Santadi, screening della popolazione studentesca con tamponi antigenici nasali

Sabato 8 gennaio, al Palazzetto dello sport di Santadi, screening della popolazione studentesca con tamponi antigenici nasali

Domani, sabato 8 gennaio, al Palazzetto dello sport di Santadi, sito in via Is Collus, si terrà lo screening degli studenti di ogni ordine e grado a partire dai 6 anni e del personale scolastico, dei comuni di Santadi, Villaperuccio, Narcao, Perdaxius e Nuxis, per la prevenzione ed il contenimento dei contagi da Covid-19, previsto dall’ordinanza del presidente della Regione del 5 gennaio.

Poiché è prevista l’esecuzione di un elevato numero di tamponi nell’arco di 5 ore, è richiesto a tutti spirito collaborativo, rispettando le indicazioni che verranno fornite all’arrivo, unitamente alla pazienza di rispettare gli eventuali tempi di attesa. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

Non sarà necessario attendere in loco l’esito del tampone, in quanto verranno ricontattati da Ats solo gli interessati il cui esito è risultato positivo.

FOLLOW US ON:
Sono state sospese l
Sabato 8 gennaio, al

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT