29 March, 2024
HomeSpettacoloSabato 27 agosto serata di spettacoli a Carbonia e Bacu Abis

Sabato 27 agosto serata di spettacoli a Carbonia e Bacu Abis

Sabato 27 agosto, a Carbonia (e non venerdì 26, come precedentemente rettificato), la comicità pungente e la satira saranno gli ingredienti principali dello spettacolo messo in scena da sei comici sardi con “Stand up Comedy”. L’evento, patrocinato dal comune di Carbonia, con il supporto della Pro Loco, si svolge a Villa Sulcis, a partire dalle ore 21.00. Per i temi trattati, lo spettacolo si rivolge esclusivamente a un pubblico adulto.
L’ingresso è gratuito.

Sempre sabato 27 agosto, a Bacu Abis, l’appuntamento è con la storia e la cultura con ‘Nero di Miniera’. Ai giardini dell’ex scuola elementare in via Gavorrano, alle ore 21.00, si entrerà nelle viscere della terra con i racconti di Roberto Camedda. Le letture verranno arricchite da un parterre di voci e musiche suggestive e dai sapori dei vini delle cantine locali, dando spazio ad un aperitivo letterario.

La serata è a cura del Coordinamento Associazioni di Volontariato ODV, col patrocinio del comune di Carbonia e avrà come ospite d’onore l’attore Cesare Bocci.

Sabato 27 agosto, al
Ad Iglesias, la Poli

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT