19 April, 2024
HomeIstruzioneScuolaCon l’ordinanza n. 124 è stata predisposta la proroga della chiusura del plesso della scuola primaria di Is Meis, a Carbonia, sino a lunedì 19 settembre

Con l’ordinanza n. 124 è stata predisposta la proroga della chiusura del plesso della scuola primaria di Is Meis, a Carbonia, sino a lunedì 19 settembre

Con l’ordinanza n. 124 è stata predisposta la proroga della chiusura del plesso della scuola primaria di Is Meis, a Carbonia, sino a lunedì 19 settembre 2022.

Nonostante l’intervento di derattizzazione eseguito nei giorni scorsi, la Asl e la società specializzata nel settore hanno rilevato una persistente situazione di criticità in relazione alla quale hanno indicato la prosecuzione della chiusura del plesso.

«Consapevoli del disagio arrecato alle famiglieha sottolineato l’assessora alla Pubblica Istruzione, Antonietta Melas riteniamo che sia prioritario tutelare la salute dei bambini, delle bambine e degli operatori scolastici e garantire lo svolgimento dell’attività didattica in piena sicurezza.»

Il ritorno tra i banchi è previsto per martedì 20 settembre.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Lanciato il bando de
Sono 234 i nuovi pos

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT