20 April, 2024
HomeSportCalcioPrimo mezzo passo falso del Siliqua nel campionato di Promozione, 0 a 0 sul campo dell’Anspi Frassinetti. Oggi Carbonia-Arbus, Lanusei-Atletico Narcao e Sant’Antioco-Su Planu.

Primo mezzo passo falso del Siliqua nel campionato di Promozione, 0 a 0 sul campo dell’Anspi Frassinetti. Oggi Carbonia-Arbus, Lanusei-Atletico Narcao e Sant’Antioco-Su Planu.

 

Pallone

 

Primo mezzo passo falso del Siliqua nel campionato di Promozione, 0 a 0 sul campo dell’Anspi Frassinetti. Risultato inusuale per la capolista che fino a ieri, oltre ad aver sempre vinto nelle prime quattro giornate, aveva realizzato ben 13 reti (3,25 a partita), subendone 7 (1,75 a partita). Questo pomeriggio, la squadra di Titti Podda potrebbe essere raggiunta dall’Orrolese, impegnata sul campo della Kosmoto, a Monastir.

Il Carbonia (1 punto) cerca il riscatto in casa con l’Arbus (2 punti) (arbitro Carla Ortu di Cagliari, guardalinee Michele Desogus e Daniela Schirru di Cagliari), l’Atletico Narcao (4 punti) a Lanusei (7 punti) (arbitro Cristian Frau di Oristano, guardalinee Danilo Gorni e Gian Paolo Orrù di Oristano), il Sant’Antioco (4 punti) ospita il Su Planu (2 punti) (arbitro Enrico Cappai di Cagliari, guardalinee Annalisa Casta e Francesco Murgia di Oristano).

Mercoledì 23 ottobre tornerà la Coppa Italia, con il ritorno dell’ottavo di finale tra Carbonia e Atletico Narcao, che vedrà la squadra mineraria difendere il doppio vantaggio maturato nella gara d’andata, a Narcao, mercoledì 9 ottobre.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in programma ques
E' in corso, a Punta

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT