28 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiVerrà firmato sabato 8 marzo un protocollo d’intesa tra il Centro Servizi Minorili e il comune di Iglesias.

Verrà firmato sabato 8 marzo un protocollo d’intesa tra il Centro Servizi Minorili e il comune di Iglesias.

Centro direzionale Iglesias

Sabato 8 marzo, alle ore 11.00, nel Centro Direzionale di Via Isonzo, sarà firmato dal Centro Servizi Minorili di Cagliari e dal comune di Iglesias un protocollo d’intesa finalizzato ad una collaborazione sul territorio, con l’apertura di una sede staccata ad Iglesias a servizio di tutto il Sulcis. L’ufficio del Centro Servizi Minorili sarà in Piazza Municipio, presso il Palazzo municipale.

Saranno presenti la dott.ssa Isabella Mastropasqua, la dott.ssa Giovanna Allegri, rispettivamente responsabile e vice responsabile del Centro Servizi Minorili, il sindaco di Iglesias Emilio Gariazzo e l’assessore alle Politiche sociali, Alessandra Ferrara.

«Si tratta di un grande passo avanti per affrontare con più incisività – commenta l’assessore ai Servizi Sociali – un problema sempre più pressante, visto il crescere dei minori con a carico procedimenti penali. Il Servizio Sociale potrà approntare una serie di progetti in loco personalizzati per i minori in modo da favorirne l’inclusione sociale e combattere così la devianza penale.»

Cinque comuni del Su
Beppe Grillo attacca

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT