23 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciSi sono conclusi i lavori di demolizione del serbatoio pensile di Nebida.

Si sono conclusi i lavori di demolizione del serbatoio pensile di Nebida.

[bing_translator]

nebida-copia

Si sono conclusi i lavori di demolizione del serbatoio pensile di Nebida. «Il serbatoio – commentano il sindaco Emilio Gariazzo e l’assessore ai Lavori pubblici Barbara Mele – si trovava in uno stato di abbandono da decenni, aveva segni preoccupanti di invecchiamento strutturale che lo rendevano un pericolo per l’incolumità pubblica. La situazione è stata segnala perfino dalla Prefettura a fine 2011».

Subito dopo l’insediamento l’Amministrazione Gariazzo ha avviato la ricerca dei finanziamenti necessari a poter realizzare questo importante intervento. La Gestione commissariale della ex provincia di Carbonia Iglesias ha stanziato altri 40.000 euro, oltre ai 20.000 che aveva già deliberato, per un totale di 60.000 Euro. A questi fondi, il comune di Iglesias ha aggiunto 40.000 euro dal proprio bilancio.

«Esprimiamo soddisfazione – concludono il sindaco Emilio Gariazzo e l’assessore dei Lavori pubblici Barbara Mele – per la conclusione positiva di un intervento che ha avuto un iter lungo e travagliato.»

La Sulcispes soffre
Lunedì, alle 11.30,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT