19 April, 2024
HomeCronacaSi svolgeranno giovedì 9 marzo, alle 15.30, a Iglesias, i funerali della giovane Federica Madau. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Si svolgeranno giovedì 9 marzo, alle 15.30, a Iglesias, i funerali della giovane Federica Madau. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

[bing_translator]

Si svolgeranno domani, giovedì 9 marzo, alle 15.30, nella chiesa della parrocchia della Beata Vergine di Valverde, a Iglesias, i funerali della giovane Federica Madau, 31 anni, vittima della violenza omicida del marito, Gianni Murru, dal quale si stava separando, giovedì 2 marzo.

La tragica fine di Federica Madau, madre di tre bambine di 4, 6 e 9 anni, ha sconvolto la comunità di Iglesias che sabato sera ha partecipato numerosa alla fiaccolata organizzata per le vie del centro storico, in sua memoria e in segno di rifiuto di ogni forma di violenza sulle donne.

Il sindaco Emilio Gariazzo ha proclamato il lutto cittadino per domani, in concomitanza con i funerali della giovane Federica Madau e invita i cittadini ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto durante i funerali.

                   

Venerdì 10 e sabato
Per San Valentino, i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT