26 April, 2024
HomePoliticaElezioniAndrea Pubusa è il candidato alla carica di sindaco della lista “Per Nuxis” per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.

Andrea Pubusa è il candidato alla carica di sindaco della lista “Per Nuxis” per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.

[bing_translator]

Andrea Pubusa è il candidato alla carica di sindaco della lista “Per Nuxis” per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017. Nato a Nuxis 72 anni fa, ex consigliere regionale, è professore di Diritto amministrativo presso la Facoltà di Giurisprudenza di Cagliari ed avvocato patrocinante in Cassazione e al Consiglio di Stato. E’, inoltre, produttore di agrumi e olive a Nuxis. Si ricandida a sindaco di Nuxis a distanza di 29 anni dalla prima esperienza, maturata nel maggio 1988 quando perse la sfida con Antonello Pilloni.

La lista dei candidati alla carica di consigliere comunale è composta da 7 candidati di genere maschile e 5 candidati di genere femminile, molti dei quali sono giovani: Giangiacomo Aru, Manuela Colaci, Francesco Crobeddu, Roberto Curreli, Martina Lampis, Elisabetta Mele, Alessio Pilisi, Michele Pilisi, Susanna Pilisi, Luciano Pintus, Luca Pisanu e Marta Pisanu.

 

 

Trento s'è aggiudic
E' morto oggi l'ex p

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT