25 April, 2024
HomeSportDomenica 17 settembre il Carbonia giocherà a Villamassargia il derby di andata di Coppa Italia con il Carloforte.

Domenica 17 settembre il Carbonia giocherà a Villamassargia il derby di andata di Coppa Italia con il Carloforte.

[bing_translator]

Domenica 17 settembre il Carbonia giocherà a Villamassargia il derby di andata di Coppa Italia con il Carloforte. Ad oggi, infatti, lo stadio Comunale “Carlo Zoboli” non ha ancora l’agibilità per l’utilizzo della tribuna e la società biancoblu si è vista costretta a chiedere ospitalità al Villamassargia per affrontare il primo impegno stagionale. A questo punto, visti i ritardi accumulati, è auspicabile che i problemi possano essere risolti in tempo per l’esordio in campionato, ormai prossimo.

Ieri pomeriggio, intanto, la squadra di Andrea Marongiu ha disputato l’ultima partita amichevole inserita nel programma della preparazione, contro la Monteponi di Walter Poncellini, che da parte sua sta preparando l’esordio nel campionato di 1ª categoria. E’ stata una partita molto combattuta ed equilibrata, risolta a favore della squadra rossoblu da un goal dell’ex Danilo Loddo, messo a segno nel primo tempo.

Andrea Marongiu per due terzi della partita ha provato la formazione che dovrebbe scendere in campo contro il Carloforte che sarà costretta a fare a meno di Riccardo Milia, Marco Foddi e Simone Giovagnoli, chiamati a scontare squalifiche rimediate nella parte finale della scorsa stagione. Non potranno essere della partita anche Garofalo, Congiu e De Gradi, reduci da infortuni.

Al termine della partita, abbiamo intervistato i due allenatori, Walter Poncellini ed Andrea Marongiu.

                

Il Comitato Promotor
Gianluigi Rubiu (UDC

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT