19 April, 2024
HomeRegioneEnti localiLunedì 24 gennaio il Consiglio comunale di Carbonia affronterà le problematiche della Sanità. Invitati il DG della ASSL Campus e i consiglieri regionali Ennas, Oppi e Usai

Lunedì 24 gennaio il Consiglio comunale di Carbonia affronterà le problematiche della Sanità. Invitati il DG della ASSL Campus e i consiglieri regionali Ennas, Oppi e Usai

L’esame delle problematiche del Sistema Sanitario territoriale è l’unico punto all’ordine del giorno della seduta del Consiglio comunale di Carbonia, convocata dal presidente Federico Fantinel per lunedì 24 gennaio, alle 15.30.

Sono stati invitati a partecipare il direttore della Asl n. 7 dott.ssa Giuliana Campus e i consiglieri regionali Michele Ennas, Giorgio Oppi e Fabio Usai.

La seduta per i componenti del consiglio comunale e per gli invitati è in modalità mista. È stata quindi data possibilità di poter partecipare anche in videoconferenza, in ottemperanza alle misure anti-Covid.

L’accesso alla sala Polifunzionale avverrà previo controllo della Certificazione verde Covid-19 (green pass) e della temperatura corporea.

È inoltre obbligatoria l’osservanza delle seguenti misure: sanificazione frequente delle mani, uso della mascherina e distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Iglesias: assistenza
Carbonia: interpella

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT