18 April, 2024
HomeSanitàIl sindaco di Santadi Massimo Impera e l’assessore dei Servizi sociali Elisena Anedda sono risultati positivi al Covid-19

Il sindaco di Santadi Massimo Impera e l’assessore dei Servizi sociali Elisena Anedda sono risultati positivi al Covid-19

«Nonostante oggi sia una giornata di Festa volevo informarvi del fatto che il Covid-19 stavolta ha colpito me. Per tre giorni i sintomi sono stati quelli di una pesante influenza con febbre alta e forti dolori articolari. Già da stasera fortunatamente la febbre comincia a scendere.»
Lo ha annunciato questa sera con un post pubblicato sulla pagina Facebook istituzionale del Comune, il sindaco di Santadi, Massimo Impera.
«Anche l’assessore ai Servizi sociali Elisena Anedda è risultata positiva al Covid-19, benché da altra fonte di contagio, anche per lei i sintomi sono quelli di una pesante influenzaha aggiunto Massimo Impera -. La situazione nel nostro Comune ad oggi è di 48 casi di positività, siamo tutti ancora a rischio, continuiamo a rispettare le norme di prevenzione e ad essere prudenti in tutte le situazioni quotidiane. Nella speranza che la situazione si normalizzi prestoha concluso Massimo Imperavi porgo i miei più calorosi saluti.»
Sono 327 i nuovi pos
I carabinieri di Car

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT