19 April, 2024
HomeCronacaIl campo da hockey della cittadella sportiva di via Balilla è stato imbrattato con ampi disegni effettuati con bomboletta spray

Il campo da hockey della cittadella sportiva di via Balilla è stato imbrattato con ampi disegni effettuati con bomboletta spray

Il campo da hockey della cittadella sportiva di via Balilla è stato imbrattato con ampi disegni effettuati con bomboletta spray. Un atto di inciviltà e barbarie. È forte lo sdegno dell’Amministrazione Comunale e nel caso specifico del sindaco Pietro Morittu, degli assessori delle Manutenzioni Piero Porcu e dello Sport Giorgia Meli per l’ennesima violazione e il deturpamento perpetrato ai danni del patrimonio comunale. Un gesto inqualificabile e deprecabile su cui l’Amministrazione Comunale farà i dovuti approfondimenti. Un atto di inciviltà che il Comune di Carbonia condanna e stigmatizza con forza. Uno sfregio inaccettabile nei confronti di un impianto sportivo fruibile da tutta la collettività. Uno spazio di tutti che, in quanto tale, merita di essere utilizzato con massimo rispetto e cura.

Episodio che fa il paio con i recenti atti di vandalismo di cui sono state fatte oggetto le aree verdi del Comune di Carbonia, segnatamente nello spartitraffico di via Lubiana, nella rotatoria sulla Strada Statale 126, in piazza Rinascita e piazza Marinai d’Italia.

L’Amministrazione rinnova l’appello alla responsabilità e alla collaborazione di ognuno di noi per far sì che vengano rispettati e curati tutti gli spazi pubblici.

 

Al Museo del carbone
Venerdì 31 marzo, l

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT