30 April, 2024
HomeRegioneEnti localiQuattro consiglieri comunali di minoranza al comune di Iglesias, hanno presentato una mozione sulla “Riorganizzazione della Macchina Amministrativa e Smart City”.

Quattro consiglieri comunali di minoranza al comune di Iglesias, hanno presentato una mozione sulla “Riorganizzazione della Macchina Amministrativa e Smart City”.

[bing_translator]

Quattro consiglieri comunali di minoranza al comune di Iglesias, Valentina Pistis, Luigi Biggio, Simone Saiu ed Alberto Cacciarru, hanno presentato una mozione sulla “Riorganizzazione della Macchina Amministrativa e Smart City”.

La mozione, qualora venisse approvata dal Consiglio comunale, impegnerebbe la Giunta affinché si attivi per:

  • programmare una poderosa azione di riorganizzazione della macchina amministrativa, in linea con i principi costituzionali e nel rispetto delle regole e del buon governo;
  • proporre Iglesias come driver di tutto il territorio del Sulcis-Iglesiente-Guspinese, creando una strategia complessiva di ripresa e studiando insieme ai Ministeri un Piano di Rinascita condiviso che guardi concretamente all’innovazione, alla ricerca e allo sviluppo turistico e agricolo.
I 3 consiglieri comu
Il sindaco di Iglesi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT