29 April, 2024
HomeSpettacoloEventi“Luna piena su Monte Aidu”, passeggiata con musica e letture al chiaro di luna venerdì sera a Teulada.

“Luna piena su Monte Aidu”, passeggiata con musica e letture al chiaro di luna venerdì sera a Teulada.

[bing_translator]

“Luna piena su Monte Aidu” è il titolo dell’evento organizzato dall’Amministrazione comunale di Teulada e dal Circuito Mare e Miniere con la collaborazione dell’associazione Elena Ledda Vox, per la serata di venerdì 16 settembre 2016. Si tratta di una passeggiata con musiche e letture al chiaro di luna.

Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti alle 18.30, presso l’inizio del sentiero di Monte Aidu (in località Tuerra, poco oltre il Centro ippico comunale). Seguiranno l’inizio della camminata con varie tappe dedicate a lettura di brani e poesie, accompagnati da musica in acustica (voce e testi di Simonetta Soro, musica – liuto cantabile – di Mauro Palmas) e sosta finale sulla piana di Monte Aidu, panoramica del plenilunio sul mare, ancora musica e letture con cena al sacco. Il rientro è previsto orientativamente alle 23.00.

Considerata la tipologia del sentiero, di media difficoltà, da percorrere di notte, gli organizzatori consigliano ai partecipanti un minimo di preparazione fisica, calzature ed abbigliamento adeguati, torcia elettrica, acqua e cena al sacco. Per informazioni: Biblioteca comunale di Teulada (070 9271230).

Manifesto2016D

La Dinamo concede il
Loredana La Barbera

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT