28 March, 2024
HomeLavoroSindacatoVenerdì 16 marzo, l’assemblea generale eleggerà il nuovo segretario della Camera del Lavoro CGIL di Carbonia Iglesias.

Venerdì 16 marzo, l’assemblea generale eleggerà il nuovo segretario della Camera del Lavoro CGIL di Carbonia Iglesias.

[bing_translator]

Venerdì 16 marzo, l’assemblea generale eleggerà il nuovo segretario della Camera del Lavoro CGIL di Carbonia Iglesias. Il segretario uscente Roberto Puddu ha completato il secondo mandato quadriennale e, per statuto, deve lasciare la segreteria.

L’elezione del nuovo segretario generale è stata convocata alla scadenza del mandato, nonostante il congresso territoriale sia in programma il prossimo mese di ottobre, in vista del congresso nazionale che si terrà a gennaio 2019.

Roberto Puddu venne eletto la prima volta nel mese di febbraio 2010 in sostituzione di Marco Grecu, attuale segretario regionale dello SPI-CGIL, che a sua volta aveva sostituto nel 2002 Sergio Usai, scomparso tragicamente con l’amico Carlo Cancedda in un incidente stradale verificatosi nel 2006 sulla strada provinciale che collega Villamassargia a Siliqua.

L’assemblea generale per l’elezione del nuovo segretario della Camera del Lavoro CGIL di Carbonia Iglesias è convocata per le ore 9.30 nella sede dell’Auser, in via Liguria, a Carbonia.

La Giunta regionale
Il capogruppo dell'U

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT