29 March, 2024
HomeSocialeAssociazionismoIl tenente colonnello Orazio Sechi è il nuovo presidente del Rotary Club di Carbonia.

Il tenente colonnello Orazio Sechi è il nuovo presidente del Rotary Club di Carbonia.

[bing_translator]

Il tenente colonnello Orazio Sechi è il nuovo presidente del Rotary Club di Carbonia. La cerimonia del passaggio del collare dalla presidente uscente, Maria Antonietta Cuccheddu, si è svolta ieri sera, nella sala riunioni dell’Hotel Ristorante Museo Tanit, a Carbonia. Erano presenti, tra gli altri, l’assistente del governatore del distretto Vanda Mulliri, il comandante del 1° Reggimento Corazzato di Teulada colonnello Carlo Colaneri, il vicesindaco Gian Luca Lai e l’assessore dei Servizi sociali del comune di Carbonia Loredana La Barbera.

La cerimonia si è aperta con la relazione della presidente uscente, Maria Antonietta Cuccheddu, che ha ricostruito l’attività svolta dal Club negli ultimi dodici mesi, ed è proseguita con la consegna di alcuno riconoscimenti ai soci, tra i quali quelli a coloro che hanno raggiunto il 30° anno di presenza nel Rotary Club di Carbonia. Il socio Bruno Cannas ha consegnato una lampada dei vecchi minatori di Carbonia all’assistente del governatore Vanda Mulliri, anche lei al termine del mandato biennale.

Il clou della serata è arrivato con il passaggio di consegne tra Maria Antonietta Cuccheddu ed Orazio Sechi. Il neo presidente, ricevuto il collare, ha presentato la squadra di collaboratori con i quali porterà avanti l’attività nei prossimi dodici mesi ed ha dato la disponibilità del Club al vicesindaco ed all’assessore del comune di Carbonia presenti, a collaborare per la realizzazione di progetti di carattere sociale a beneficio della città.

                   

                    

Ennio Donato e la Po

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT